Per informazioni e noleggio 338 8286723 whatsapp

Domande Frequenti

Noleggio Apparecchiature Elettromedicali

1) Perchè dovrei scegliere ReCURA?

 

L’esperienza pluriennale sul campo ed uno Staff competente e dinamico, ci permettono di fornire un servizio di alta qualità, rapido e puntale. ReCURA è sempre aggiornata rispetto all’offerta del mercato elettromedicale, questo ci permette di offrire sempre dispositivi all’avanguardia.

 

2) Come posso prenotare un noleggio?

 

Prenotare un noleggio è molto semplice, basta accedere all’area “CONTATTACI” e compilare tutti i campi presenti nel modulo. Sarai ricontattato telefonicamente dai nostri tecnici, per approfondire la tua richiesta e proporti la miglior formula di noleggio.

 

3) Effettuate consegna domiciliare in tutt’ Italia? E con quali tempistiche?

 

Sì, garantiamo il servizio su tutto il territorio nazionale. Siamo operativi con i nostri tecnici nelle 24 ore. Le consegne effettuate tramite corriere espresso vengono evase nelle 24/48 ore sulla Penisola, e in 48 ore per le Isole (Sardegna, Sicilia e Calabria considerata Isola dal corriere).

 

4) Fornite assistenza domiciliare per l’uso delle vostre apparecchiature?

 

L’assistenza domiciliare all’uso delle apparecchiature viene fornita dai nostri tecnici al momento della consegna, e con il presentarsi di eventuali problematiche, in qualsiasi momento durante il periodo di noleggio. 

 

5) Non ho mai usato ausili medici, è complicato l’utilizzo delle apparecchiature da voi fornite?

 

Tutte le nostre apparecchiature sono sempre accompagnate da apposite e dettagliate istruzioni sia scritte che fotografiche, le quali, oltre ad illustrarne il giusto metodo d’impiego, ne indicano le possibili controindicazioni. Siamo comunque sempre a disposizione al centralino 3388286723, che potrà fornirti risposte e delucidazioni in merito al funzionamento delle terapie noleggiate.

 

6) I vostri dispositivi sono utili e sicuri?

 

I nostri dispositivi sono supportati da una bibliografia Medica sviluppatasi negli anni e costantemente aggiornata dai più recenti studi Medici. La sicurezza dei nostri dispositivi è assicurata da un costante ed accurato controllo da parte dei nostri tecnici, che ne garantisce un perfetto e sicuro utilizzo. Ad ogni noleggio le apparecchiature sono completamente ispezionate e sanificate. La nostra attività è continuamente supportata dai Feedback dei clienti successivamente all’utilizzo delle nostre apparecchiature e dalla collaborazione con medici e specialisti del settore. ReCURA fa del suo lavoro non solo un servizio ma si impegna a garantire la tutela dei diritti del paziente.

 

7) Come posso ricevere assistenza durante il noleggio?

 

Per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento puoi contattarci tramite Chiamata/SMS/WhatsApp al numero 3388286723 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19:30, il Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12:30. Nel weekend il numero rimane attivo per garantire assistenza tecnica.Puoi inoltre scriverci all’indirizzo e-mail info@recura.it, sarai ricontattato il prima possibile.

8) Come avviene il pagamento del noleggio?

 

In caso di consegna da parte di un nostro tecnico, chiediamo un acconto sul preventivo concordato all’atto della prenotazione. Il saldo avviene al momento del ritiro delle apparecchiature.

Per quanto invece riguarda le spedizioni, il pagamento dell’intero noleggio avviene: tramite Contrassegno al momento dell’arrivo del corriere, oppure con Bonifico bancario (in questo caso la merce verrà spedita all’effettivo ricevimento della contabile).

I metodi di pagamento attualmente accettati sono: Contanti, Assegno, o Bonifico bancario.

9) Devo versare una cauzione per il noleggio?

 

L’azienda ReCURA non richiede alcun deposito cauzionale. Tutti i prezzi concordati sono comprensivi del servizio completo (consegna, ritiro, istruzione all’uso, fattura IVA compresa). In caso di consegna tramite corriere espresso, l’importo include il servizio di andata e ritorno.

10) Posso beneficiare delle detrazioni Fiscali?

 

Ad ogni noleggio viene rilasciata una regolare fattura per gli usi consentiti dalla legge.

TERAPIE FISICHE e KINETEC

Dolore alla spalla
Dolore al ginocchio
Dolore al gomito